Al termine della procedura di acquisto on-line il sistema propone la scelta dei seguenti metodi di pagamento:

Carta di credito

Accettiamo le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse esclusivamente sul territorio italiano: Visa, Mastercard, American Express, Carta Aura. Scegliendo "Paga tramite Carta" appariranno i seguenti campi da compilare: Numero Carta, scadenza e CVC (Codice di Sicurezza). Compilando i seguenti campi e procedendo con l'ordine verrà effettuato il pagamento.

PayPal

Scegliendo "Paga con un conto Paypal" si viene reindirizzati ad una pagina del sito PayPal dove inserire e-mail e password del proprio conto Paypal, per poter effettuare il pagamento dell’ordine. In alternativa si possono inserire i dati delle più comuni carte in circolazione. Per ogni transazione eseguita con questo metodo viene inviata un’e-mail di conferma da PayPal. L’importo dell’ordine viene addebitato al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto del cliente. N.B.: è OBBLIGATORIO specificare, al momento del pagamento sul portale Paypal, l’indirizzo al quale verrà spedita la merce.

MyBank

Selezionando "Paga tramite MyBank", si aprirà una finestra dove inserire i tuoi dati e successivamente dovrai inserire il nome della tua banca. Sarai reindirizzato sul tuo servizio di online banking. Accedi al tuo conto nell’online banking con tuoi codici di accesso abituali. I dati del pagamento sono mostrati precompilati e sarà sufficiente confermare il bonifico. Al termine sarai reindirizzato al sito dell’esercente.

Bonifico Bancario

Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l’ordine è necessario attenersi alla seguente procedura:
la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare il numero e la data dell’ordine, il nome e il cognome dell’ordinante.
il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

Antonio De Ritis

Credem Credito Emiliano SPA, filiale di Lucera

Viale Aldo Moro, 10, 71036 Lucera FG

IBAN: IT04O0303278440010000090672

Successivamente inviare la contabile dell’operazione all’indirizzo mail info@deritis.it La prassi bancaria è la seguente, il bonifico deve essere accreditato sul conto corrente del beneficiario (Antico Frantoio De Ritis) entro 3 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, di conseguenza a questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell’ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il bonifico bancario. Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell’ordine senza che Antico Frantoio De Ritis riceva l’accredito del bonifico bancario, si provvederà ad annullare l’ordine.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri